Mail Me!!!

 

 

 

 
Email
Oroscopo
Meteo
Archivio
Padova, mercoledì 27 novembre 2002, S. Massimo vescovo

PIOVE DI SACCO
 

I «Biblica Boulevard»
cantano al Mei di Faenza

Paolo Marinello

PIOVE DI SACCO. Dopo aver pubblicato il loro primo album, «Le cose che succedono e le cose che sono...», il gruppo di Piove di Sacco «Biblica Boulevard Revisited» ha fatto un importante passo. Affiancato dai giovani produttori del «No Shoes Recording Studio» di Dolo, infatti, il quintetto piovese sarà protagonista di un esibizione al Mei (Meeting etichette indipendenti) di Faenza, kermesse di tre giorni di musica e convegni, seminari ed esposizioni, tutto all'insegna delle etichette discografiche cosiddette «indie» (indipendenti) i «Biblica Boulevard» hanno presentato alcuni pezzi del loro album nel primo pomeriggio di domenica scorsa da un palco sul quale si sono alternati anche grossi nomi della musica italiana quali Paola Turci, Bandabardò, Max Gazzè e Jovanotti che presenterà il suo nuovo video.
Il gruppo ha quindi sondato il polso del mercato in vista di un'eventuale distribuzione nazionale, ed ha usufruito comunque di una vetrina molto qualificata dove mettere in mostra i propri lavori nell'attesa di allestire un «live act» che sarà in scena a partire da quest'inverno.
La formazione del gruppo piovese che si è esibita a Faenza al Mei comprende Giuseppe Gazerro, voce e chitarra, Andrea Scarso alle chitarre, Manuel Donato alle tastiere, Filippo Testolina al basso e Luca Martello alla batteria.